Sono Jennifer

Potrei dire che in mezzo a forno e fornelli ci sono nata, perché i miei genitori hanno gestito ristoranti per tanti anni e i dolci sono da sempre uno dei nostri argomenti preferiti.

Crescendo, ho aggiunto a questa passione innata, quella per la grafica, il mio lavoro per diversi anni, alimentando la mia attenzione per le forme, i colori e la composizione.

Da qualche anno mi sono accorta che mi veniva naturale fondere queste mie due capacità, partendo da una soffice torta, farcendola con le creme più golose e poi costruendoci sopra piccoli mondi dedicati al festeggiato di turno.

È stato l’incoraggiamento di amici e parenti a darmi la spinta per credere che potesse diventare un lavoro vero e ora, eccomi qua, con tanti compleanni ed eventi al mio attivo e la voglia di soddisfare tutte le vostre richieste con tutta la mia fantasia!


Tortami a casa è un’impresa alimentare domestica (IAD), ovvero un piccolo laboratorio casalingo regolarmente registrato e certificato.

Ogni creazione è realizzata artigianalmente, pensata e personalizzata per ognuno di voi, per rendere unico e speciale il vostro evento.

Lavoro esclusivamente su ordinazione. Tutti i prodotti sono senza derivati animali.


Nel Febbraio 2017,insieme ad altre cinque colleghe IAD, abbiamo fondato l’associazione IAD Italia.
Trovi tutte le informazioni sul sito www.iaditalia.it

jennifer cuppone

Iscriviti alla newsletter!