Sono Jennifer

Potrei dire che in mezzo a forno e fornelli ci sono nata, perché i miei genitori hanno gestito ristoranti per tanti anni e i dolci sono da sempre uno dei nostri argomenti preferiti.

Crescendo, ho aggiunto a questa passione innata, quella per la grafica, il mio lavoro per diversi anni, alimentando la mia attenzione per le forme, i colori e la composizione.

Da qualche anno mi sono accorta che mi veniva naturale fondere queste mie due capacità, partendo da un soffice pandispagna, farcendolo con le creme più golose e poi costruendoci sopra piccoli mondi dedicati al festeggiato di turno.

È stato l’incoraggiamento di amici e parenti a darmi la spinta per credere che potesse diventare un lavoro vero e ora, eccomi qua, con tanti compleanni ed eventi al mio attivo e la voglia di soddisfare tutte le vostre richieste con tutta la mia fantasia!


Tortami a casa è un’impresa alimentare domestica (IAD), ovvero un piccolo laboratorio casalingo regolarmente registrato e certificato.

Ogni creazione è realizzata artigianalmente, pensata e personalizzata per ognuno di voi, per rendere unico e speciale il vostro evento.

Lavoro esclusivamente su ordinazione.


Nel Febbraio 2017,insieme ad altre cinque colleghe IAD, abbiamo fondato l’associazione IAD Italia.
Se anche tu vorresti aprire il tuo laboratorio domestico completamente in regola scrivi a: associazione.iaditalia@gmail.com

jennifer cuppone

Iscriviti alla newsletter!